Musik & Konzerte

Miss Chain And The Broken Heels

Veranstalter: Sudwerk
Merken
Teilen

Miss Chain & The Broken Heels (Burger Records, Bachelor, Italy) https://misschainandthebrokenheels.bandcamp.com/ + Support

Hanno alle spalle, due strepitosi album, svariati singoli a 45 giri sparsi nell'arco degli ultimi sette anni. Poi tour italiani, europei, americani, di cui uno conclusosidopo una ventina di date spese sulla costa occidentale.
Miss Chain & The Broken Heels non suonano garage, non suonano powerpop, non suonano rock'n'roll puro: il loro è un impasto che sconvolge tutto ciò e lo ripropone in salsa pop.
"On a Bittersweet Ride" rappresenta l'esordio per il combo
bergamasco/vicentino!
Il disco, una bomba, è stato licenziato dalla Screaming Apple, leggendaria etichetta tedesca che da più di 25 anni delizia chi si è sempre trovato a proprio agio in quell'intersezione sonora dove il garage ed il rock'n'roll di base incontrano il powerpop d'annata.
Tutto questo è stato pienamente confermato nel successivo album "The Dawn" del 2013 uscito per Bachelor Records. Entrambi i dischi sono pubblicati su cassetta dalla Burger Records di L.A.
Per rendere l'idea, qualora non fosse chiaro, Miss Chain & The Broken Heels rappresentano quello che sarebbe potuto succedere se Shivvers e Go Go's fossero state sorprese a coverizzare i best-of di Shangri-La's, Chions e Crystals
Miss Chain & The Broken Heels sono:
Astrid (voce e chitarra), Disaster Silva (chitarra solista), Franz (basso) e Miracle Johnny (batteria).
Hanno condiviso il palco con band quali Ash, Black Lips, Cody Chestnutt, Nobunny, Paul Collins' Beat, Rei- gning Sound, Smith Western, Vista Chino,
Ora i Miss Chain & The Broken Heels sono tornati, pronti per accompagnare il loro pubblico in un viaggio entusiasmante, con una nuova line-up e, se possibile, ancor più energia.


redaktionell geprüft



Musik


Genre

Rock/Metal/Punk